A proposito di:


Quante volte è capitato di cadere a terra dopo uno scivolone?

 

A parte la brutta figura ,  raccolte tutte le nostre cose,  ci rialziamo "fortunatamente" come se niente fosse successo o quasi,  ma non sempre però siamo cosi fortunati, a volte purtroppo accade di dover fare i conti con alcune spiacevoli conseguenze.

 

Qui di seguito alcuni esempi:

 

Non è difficile, cercando sul web,  leggere notizie riguardanti persone che hanno riportato dei danni post-caduta, causa pavimento scivoloso.

 

 

  • E' successo a Mestre, dove un impiegata trentenne ha riportato vari traumi a causa della gravosa caduta. La donna si stava recando verso la toilette del ristorante dove stava passando la serata insieme ad alcuni amici. Sicuramente la caduta di essa è stata causata da un mix di agenti formatosi sul pavimento e probabilmente la svista del personale ha contribuito. La donna, solo il giorno seguente si è recata al pronto soccorso dove le hanno diagnosticato un trauma cranico, la rottura di alcuni denti e altri lievi lesioni

 

  • Una condomina cade a causa delle irregolarità della pavimentazione nell'ingresso condominiale.     Anche in questo contesto la normativa parla chiaro.

la risposta dello specialista:

 

"grazie alla nostra esperienza siamo in grado di proporti soluzioni studiate e progettate per il tuo ambiente"




Raccontaci la tua esperienza personale:

una caduta, una scivolata o un evento successo a te o ad un tuo conoscente.

Scrivi commento

Commenti: 0